Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

16 feb 2014

La principessa primavera e il castello addormentato




L'evento si svolgerà venerdì 25 aprile.

Dopo il rigido e lungo inverno, tutta la vallata, baciata dal sole di aprile, si risveglia dal suo torpore... o almeno questo è quanto dovrebbe avvenire, ma nel misterioso Castello di Rivalta, forze oscure osteggiano il tripudio di luci e colori... Nel cuore della Fortezza, infatti, giace addormentata la bella Principessa Primavera, vittima di un terribile sortilegio del Mago Invernus. Con l'aiuto di due creature del Bosco, Gnappo e Bruno, starà ad un gruppo di temerari bambini superare i trabocchetti e le insidiose prove del labirintico maniero, spezzare l'incantesimo che risucchia la luce ed il calore e risvegliare così la Primavera.
Una fantastica avventura per bambini intraprendenti, che amalgama l'ambientazione meravigliosa del castello e personaggi fantasy al concetto più che mai attuale del rispetto per la natura, con giochi ed enigmi da risolvere insieme.

Durata del tour con animazione: circa un'ora
Orari visite storiche al mattino : ore 11.00, 11.30
Orari tour con animazione: 14:30 , 15:30 , 16:30 , 17:30
Costo ingresso: 15 Euro adulti e bambini (dai 4 ai 12 anni)
Attività incluse nel biglietto: tour con animazione “La principessa primavera e il castello addormentato” e Visita guidata storica del Castello



Informazioni pratiche


I prezzi comprendono animazione, visita al castello con animazione.



Al mattino si svolgono solo visite storiche che comprendono anche la mostra del gioco antico, al pomeriggio si svolgeranno attività per bambini e visite guidate con animazione.


                    Altre attività non incluse nel prezzo del biglietto:


- possibilità di pernottamento presso hotel di charme “Residenza Torre di San Martino”
- cena presso ristoranti tipici “Antica Locanda del Falco” oppure “La Rocchetta”

     
-visita guidata e laboratorio della cera al “Museo delle cere” (5,00 euro per gli adulti e 3,50 per i bambini laboratorio compreso)
         -degustazioni e shopping goloso presso la bottega  (all’interno dell’antico mastio del borgo)
        
         L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia: tutte le attività previste si svolgeranno al coperto
 

Per info e prenotazioni: tel. 3392987892


Nessun commento:

Posta un commento